Ricerchiamo figure commerciali sulle province di Olbia e Sassari per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza.
Siamo un’azienda di forniture odontoiatriche leader nel settore. Cerchiamo figure commerciali, anche senza esperienza, (a tutti viene offerta una formazione gratuita sia sui prodotti che sul mercato che sulle tecniche di comunicazione).

CERCHIAMO:

Agenti di commercio / sales / procacciatori / consulente commerciali con esperienza di vendita che cercano una seria opportunità professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità tutelati da un vero sistema meritocratico aziendale.

OFFRIAMO:

Supporto commerciale con back office di altissimo livello professionale.
Provvigioni ai massimi livelli del settore.
Premi mensili e trimestrali.
Rapporto diretto con l’Azienda.
Crescita professionale ed economica pianificata.

QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI:

Proposte personalizzate e trasparenti.
Prezzi competitivi.
Consulenza di alto livello con numeri telefonici diretti e personale qualificato interno all’Azienda.

I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: valentina.petrucci@flexdental.eu
Per ulteriori informazioni: 091/5078506.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
N:B non verranno prese in considerazioni candidature prive di curriculum o recapito telefonico
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it