A Francesca Piredda la prima edizione di “Thiesi in Fiore”

A Luigi Chessa la menzione d’onore

A Francesca Piredda la prima edizione di “Thiesi in Fiore”

Di:
Antonio Caria

Archiviata, con successo, la prima edizione di “Thiesi in Fiore”, concorso floreale voluto dall’Amministrazione comunale per rendere più bello, gradevole e ospitale il paese.

La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 8 agosto, nella sala Aligi Sassu, alla presenza del Sindaco Gianfranco Soletta che ha voluto ringraziare i partecipanti per l’impegno e l’amore profusi in quest’iniziativa, e l’Assessora Gavina Tola, l’ideatrice del concorso.

Il primo premio è stato a Francesca Piredda, il secondo a Nino Porqueddu, il terzo a Marina Tanca e il quarto Francesca Cocco. La menzione d’onore è andata a Luigi Chessa che, con l’aiuto del vicinato, ha addobbato gli spazi pubblici della piazza del Convento con fantasia e originalità. Inoltre è stata consegnata ai partecipanti degli attestati di partecipazione e un piccolo omaggio floreale. Le immagini delle composizioni sono state proiettate sullo schermo della Sala Sassu.

Soletta e Tola si sono detti soddisfatti della buona riuscita del concorso tanto da volerlo ripetere con cadenza annuale, migliorandola grazie ai suggerimenti dei partecipanti.


fonte: Sardegna Live