in

In scadenza le iscrizioni al Memorial di padel intitolato a Giampiero Galeazzi

memorial di padel

In scadenza le iscrizioni al Memorial di padel intitolato a Giampiero Galeazzi

L’evento, riservato ai giornalisti, si svolgerà in Gallura dal 15 al 18 giugno. Per i cronisti che si iscriveranno entro il 30 maggio previste agevolazioni. I dettagli dell’evento saranno illustrati mercoledì 31 maggio nella Sala riunioni dell’ODG Sardegna in via Barone Rossi

Viaggia spedito verso il completamento il tabellone dei partecipanti alla seconda edizione del Memorial di padel “Giampiero Galeazzi” che si svolgerà in Gallura dal 15 al 18 giugno.

Sono ormai state definite le liste degli ospiti (ex calciatori-personalità del mondo dello spettacolo, etc), dei giovani e dei diversamente abili, il comitato organizzatore mette a disposizione dei giornalisti 15 iscrizioni con condizioni agevolate.

La possibilità è riservata agli iscritti all’Ordine (professionisti, praticanti o pubblicisti) con precedenza, in caso di adesioni eccedenti i posti a disposizione, per i soci Ussi.

advertisement

Saranno a carico dell’organizzazione i costi totali di:
– viaggio
– soggiorno (vitto e alloggio).

La richiesta andrà inoltrata entro il 30 maggio alla mail: padelmemorialgaleazzi@gmail.com

Partecipanti

Alla manifestazione prenderanno parte Gianluca e Susanna Galeazzi. E sono stati invitati i ministri Andrea Abodi e Gennaro Sangiuliano, i presidenti di Odg, Ussi, Aics, Sport e salute, Lega calcio serie B e FederCusi, Carlo Bartoli, Gianfranco Coppola, Bruno Molea, Vito Cozzoli, Mauro Balata e Antonio Dima. Attesi anche il presidente della Fnsi, Vittorio Di Trapani, il campione olimpico Daniele Masala, il già segretario generale del Coni e commissario Figc, Roberto Fabbricini, i rappresentanti della Regione Sardegna e del comune di Arzachena, autorità istituzionali e sportive, assieme a volti noti del mondo della cultura, del cinema e del giornalismo.

L’evento si terrà ad Arzachena da giovedì 15 a domenica 18 giugno negli impianti Skg Arena e Padel Deer-Case della Marina, Porto Cervo, ed è curato da Aics e Ussi. Il Memorial è patrocinato e sotenuto da Regione Sardegna. Patrocini anche da Odg, Fnsi, Ussi, Aics, Rai sport, Rai Sardegna, Università di Cagliari, FederCusi, Sport e salute, Lega serie B, Figc-Lnd Sardegna, comuni di Arzachena, Tempio e Cagliari. Inoltre, i lavori sono in media partnership con la RaiSport.

I dettagli del Memorial, dopo una prima conferenza che si è tenuta giovedì 16 maggio al Coni alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, ne verranno convocate altre due: una a Cagliari mercoledì 31 maggio e una ad Arzachena, giovedì 15 giugno.

Il tema

Il tema “Memoria, tra giornalismo e quotidianità” è la cornice del corso condiviso con l’Ordine e l’Ussi. Intanto, procede il concorso letterario ideato per le terze medie di Arzachena e Tempio. Previsti anche test di avviamento gratuito al padel per i giovani del luogo. Il corso apre il Memorial giovedì 15 giugno (14/17) all’Auditorium di Arzachena.

Nel 2022, a Cagliari, abbiamo aperto con il video di Fiorello, il saluto dei campioni olimpici Josefa Idem e Daniele Masala. A Cagliari hanno partecipato Gianfranco Zola; Alessia Mancini; Christian Brocchi; Gimmy Maini; Pierluigi Casiraghi; Dario Marcolin; nonchè Leonardo Metalli; Massimo Rastelli; Flaminia Bolzan; e David Suazo. Ovvero i campioni dello scudetto del Cagliari 1970. Il progetto del Memorial è  finanziato dal contributo della Regione autonoma della Sardegna.

Per informazioni sulle iscrizioni al Memorial di padel:

Mario Frongia (responsabile del Memorial; Consigliere nazionale-Comitato presidenza Ussi, 320.7979768). Contatti organizzazione. Giuseppe Amisani (339.6048701) e Sergio Cadeddu (347.1951485)

Per restare sempre aggiornato su ciò che accade intorno a te clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Wsj, la Cina vuole lasciare le regioni annesse alla Russia

Un fumetto per le scuole sull’endometriosi, a teatro la raccolta fondi del Crus