Comunicato stampa del 12 luglio 2018

 

RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO

AL SERVIZIO DI SORSO E SENNORI

Erogazione all’utenza garantita grazie alle manvore in rete dei tecnici di Abbanoa

e alle scorte nei serbatoi al servizio dei due centri abitati

 

Le squadre di Abbanoa stanno procedendo alla riparazione di un improvviso guasto che si è verificato nella condotta adduttrice che alimenta i Comuni di Sorso e Sennori. L’intervento è in corso in località Logulentu, nel territorio di Sassari, e sarà concluso verso le 17.

Grazie alle manovre in rete eseguite dai tecnici del Gestore, durante le fasi della lavorazione l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi al servizio dei due centri abitati. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel tardo pomeriggio in particolare nelle zone alte, ma saranno completamente eliminati a seguito della conclusione dei lavori e al pieno recupero dei livelli ottimali nei serbatoi.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

link: Abbanoa