«Sono onorata di rappresentare Stintino nella giunta della Rete Metropolitana. Un ruolo che ci permetterà di portare le istanze del nostro territorio al tavolo decisionale dell’area vasta, contribuendo attivamente allo sviluppo integrato del Nord Sardegna». Così la sindaca del borgo turistico, Rita Vallebella, nominata membro dell’esecutivo della Rete Metropolitana del Nord Sardegna.
Questa nomina è avvenuta durante l’assemblea dei sindaci tenutasi giovedì 1 agosto presso il Palazzo Ducale di Sassari.
Il primo cittadino, Rita Vallebella, si unisce al presidente Giuseppe Mascia (sindaco di Sassari) e al vicepresidente Raimondo Cacciotto (sindaco di Alghero). La sua nomina contribuisce anche a garantire la rappresentanza di genere all’interno dell’organo di governo.
«Questa designazione rappresenta un importante riconoscimento per il nostro Comune e offre a Stintino l’opportunità di avere una voce diretta nelle decisioni che riguardano lo sviluppo e la governance dell’area vasta del Nord Sardegna».
Il Comune di Stintino si impegna a collaborare attivamente con gli altri membri della Rete per promuovere politiche di sviluppo sostenibile, valorizzazione del territorio e miglioramento dei servizi per tutti i cittadini del Nord Sardegna.© Riproduzione riservata
Leggi l’articolo completo su: L’unione Sarda