in

Sassari, la solidarietà non si ferma: 80 zainetti nuovi per i bimbi dell’istituto San Donato

L’anno scolastico inizia in bellezza per 80 piccoli studenti dell’Istituto comprensivo San Donato di Sassari che hanno ricevuto in dono dalla Polizia locale altrettanti zainetti nuovi.

Un venditore ambulante che ha chiuso la propria attività aveva letto dell’impegno del Comando nel campo della solidarietà e così ha pensato di affidarsi agli agenti per far arrivare questi regali ai destinatari giusti. Ieri mattina la consegna ufficiale alla dirigente Patrizia Marcuri da parte del comandante Gianni Serra accompagnato dal responsabile della stazione mobile di piazza Castello, il maresciallo Demuro.

Oltre agli zainetti, sono stati regalati più di 200 libri e quattro scatoloni di abbigliamento per bambine e bambini, frutto di una donazione di alcuni parenti di un agente, anche in questo caso negozianti che hanno chiuso l’attività.

Al Comando la beneficenza non si ferma mai e la campagna di comunicazione che informa la cittadinanza di questa attività ha fatto sì che molti sassaresi si siano rivolti agli agenti per partecipare alle donazioni con propri contributi.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Padel, 300 atleti sardi iscritti al torneo “Città di Sassari”

Ztl, traffico e rifiuti nel centro storico: vertice tra giunta e comitato Alguer Vella