in

Famiglia in vigna: a Sorso viaggio nella tradizione vitivinicola

Il vino e le cantine, una tradizione che resiste e si fortifica negli anni.

Come avviene a Sorso che offre l’opportunità di conoscere i valori che si riflettono nella qualità della produzione e nella gestione dell’azienda vitivinicola. L’amministrazione comunale di Sorso, in collaborazione con la Cantina Nuraghe Crabioni, propone l’evento “Famiglia in vigna”, una giornata alla scoperta della tradizione vitivinicola della Romangia, dedicata alle famiglie.

Venerdì 29 settembre, dalle 10 alle 12, nelle tenute della Cantina Nuraghe Crabioni, i partecipanti potranno prendere parte alla visita ai vigneti e alla cantina, con ingresso al nuraghe Pala Cannedda, accompagnati dall’archeologa Elisabetta Garau, e alla degustazione prevista per gli adulti, mentre per i più piccoli sarà organizzata una merenda.

Il viaggio tra le colture dei vitigni è riservato a soli due gruppi di 20 persone che potranno partecipare tramite prenotazione. L’idea è di far vivere un’esperienza autentica, alla scoperta di un’attività che mantiene fascino e gusto, modificandosi e adattandosi alle nuove tecnologie.  

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

“Un Dono tra le tue braccia”: screening gratuiti a Sassari, Uri e Pozzomaggiore

Asinara Blu: sull’isola congresso di Medicina sportiva e Regata solidale