in

“Corpi in movimento”, cinque appuntamenti a Sennori

Sarà un sabato all’insegna della danza a Sennori grazie al festival “Corpi in movimento” che porta sul palcoscenico del Centro Culturale Pazzola numerose compagnie internazionali.

Si parte con Versiliadanza e il suo “Reflets” per proseguire con Asmed – Balletto di Sardegna, che porta in scena “Orfeo, Euridice e Melancholia”.

Sempre Asmed, in coproduzione con Danzeventi, proporrà “Ikaro, studio a due” e, subito dopo, ad animare il palcoscenico è l’Albanian Dance Theater con “Protect”.

Infine l’associazione Il Lentischio presenta “La mamma del sole” sotto la regia di Livia Lepri. “Reflets” è ideato ed eseguito da Angela Torriani Evangelisti per Versiliadanza al fine di indagare la poetica del linguaggio schubertiano.

Il festival “Corpi in movimento – XX edizione” è organizzato dall’associazione Danzeventi di Sassari con il sostegno del Mic, della Regione Sardegna, di Fondazione di Sardegna e Fondazione Alghero, dei comuni di Alghero, Ittireddu e Sennori, e il Baretto eventi di Porto Ferro.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Libia: ecatombe a Derna, ‘ i morti stimati sono 20.000’

Gdf Sassari: Operazione “Paper Wine”. Scoperte False Certificazioni Sull’indicazione Geografica E La Denominazione Di Origine Nel Settore Vitivinicolo