in

Lo scrittore Gavino Zucca alle Messaggerie sarde a “I mercoledì del signor Carlo”


Lo scrittore Gavino Zucca alle Messaggerie sarde a “I mercoledì del signor Carlo” – Sassari Notizie

Sassari. Una serata che si preannuncia particolarmente divertente quella che mercoledì 13 dalle ore 18:00, alla libreria Messaggerie sarde di Sassari, vedrà Il giallista Gavino Zucca incontrare i tanti lettori appassionati delle avventure del Tenente Roversi, in occasione del nuovo appuntamento con “I mercoledì del signor Carlo”. Sarà infatti il dinamico Carlo Tomassetti a condurre il gioco , nel senso letterale della parole perché i presenti si cimenteranno in una gara a quiz basata sui romanzi dell’autore, che sarà ovviamente giudice unico e inappellabile.
Gavino Zucca: laureato in Fisica e in Filosofia e specializzato in Progettazione di Sistemi informatici. È nato e vive a Sassari, ma ha trascorso oltre trent’anni a Bologna dove ha lavorato all’ENI come project manager, prima di dedicarsi all’insegnamento della Fisica nella scuola superiore. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti partecipando a premi letterari in tutta Italia. Per Newton Compton ha pubblicato “l mistero di Abbacuada”, “Il giallo di Montelepre”, “Il delitto di Saccargia”, “Il misterioso caso di Villa Grada”, “Assassinio a Pedra Manna”, “Giallo sulla Riviera del Corallo” e “Doppio mistero sotto la rocca”, dedicati alle indagini del tenente Giorgio Roversi.

Carlo Tomassetti: nato a Civitavecchia, vive a Sassari dall’età di sette anni. Autore del libro “Anche questo è Rally” , che tratta di una delle sue grandi passioni oltre alla lettura e alle poesie di Trilussa, sulle quali ha montato un divertente spettacolo.


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari, nuovi lavori di bitumatura nelle strade

Forza posto di blocco e cerca di investire agente, arrestato