in ,

Alghero cerca il riscatto contro Porto Torres

ALGHERO – Domenica 10 settembre alle ore 17:30 l’Alghero scende in campo al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia contro il Porto Torres per la seconda giornata del Triangolare 2 di Coppa Italia Promozione. Per i giallorossi si tratta dell’esordio stagionale in casa.

La parola d’ordine per la squadra di mister Giandon è riscatto dopo il ko di misura sul campo del Sennori. «Abbiamo subito l’opportunità di rimediare alla sconfitta di domenica scorsa anche se la prestazione non è stata così negativa – afferma l’allenatore dell’Alghero – Sicuramente dovremo alzare il livello di cattiveria agonistica e mostrare più attenzione nella gestione di alcune fasi della gara. Contiamo di poter recuperare qualche pedina importante».

L’Alghero spera nel supporto dei propri tifosi e a tal proposito ricorda che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite casalinghe di campionato della stagione 2023/24. Sono 3 i diversi punti vendita: la club house dell’Alghero al Cuccureddu, il Cafè del Principe in via Antonio de Curtis e Muglia Gas in via XX Settembre. Con l’abbonamento le tifose e i tifosi hanno la possibilità di abbattere il costo del 50% rispetto alla singola partita. C’è tempo sino al 24 settembre.

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Bultei, il sindaco Daniele Arca nuovo presidente del Comitato di Distretto di Ozieri

XXIII Sardinia Open Wheelchair ad Alghero