in

Gara di pesca nel Golfo dell’Asinara: 20 squadre al trofeo Martiri Turritani

Il mare del Golfo dell’Asinara, ospiterà anche quest’anno la rinomata competizione di pesca, Trofeo Martiri Turritani, giunta alla sua quindicesima edizione. La manifestazione abbinata al memorial Cristian Grezza è una gara sportiva, in programma domenica 10 settembre, che si svolge al largo di Porto Torr e s, con venti squadre ai nastri di partenza.

Organizzata dalla Mps Maestrale presieduta da Gigi Fiorentino, il sistema a bolentino è una tecnica di pesca sportiva che viene praticata in barca ancorata, con la canna da pesca o con lenza a mano. Saranno presenti le barche di alcuni diportisti locali, tesserati per l’occasione Fpsas, per una gara che è anche un momento di solidarietà: il ricavato sul pescato, riscattato dai concorrenti, verrà devoluto in beneficenza.

Il raduno è previsto sabato 9 settembre nei locali della gelateria Il Golfo dove verranno illustrati i contenuti del Regolamento e dello svolgimento della gara. All’interno della organizzazione anche una lotteria che mette in palio una Seat Ibiza. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Camion con rifiuti speciali sbanda e si ribalta a Carbonia

Porto Torres, applausi all’orchestra Ars Musicandi: esordio per tre giovani musiciste