Prima ha dato alla luce il piccolo Nathan, assistita in sala parto dal compagno Michael Farci. Poi la sorpresa. Il personale sanitario ha lavato il bambino e lo ha vestito con un body con su scritto “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Un body che è stato proprio il compagno Michael a portare in ospedale, ovviamente all’insaputa della donna, Michela Vacca, di 24 anni. Il parto con proposta di matrimonio è avvenuto ieri al policlinico Duilio Casula dell’Aou di Cagliari nel reparto di Ginecologia e Ostetricia, diretto da Stefano Angioni.
“Io ero già emozionantissima per il parto – racconta Michela – le ostetriche hanno lavato il bimbo e lo hanno vestito con un body. Lo hanno portato da me e lo hanno girato verso di me: c’era la proposta di matrimonio. È stato tutto davvero bellissimo”.
Lacrime di gioia per la giovane neo mamma. “È stato un mix di emozioni e ho detto subito sì – racconta Michela – ero già felice della nascita del bambino e poi appunto questa doppia sorpresa meravigliosa. Sono felicissima”.
Ad assistere all’originale proposta di matrimonio le due ostetriche Alessandra Stroscio e Sara Argiolas. “Mi hanno aiutata – dice Michela – tutto è stato davvero così emozionante”.
Il piccolo Nathan, nato ieri alle 18.51 con un peso di 2,78 kg, sta bene e tornerà presto a casa. E si prepara già per il grande giorno e il matrimonio di mamma e papà.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Leggi l’articolo su: Ansa.it
GIPHY App Key not set. Please check settings