Il meglio dello street food sudamericano, una festa per il palato pronta ad invadere piazza Eroi dell’Onda, presso la Renaredda, l’ampio spazio nel litorale turritano. E’ la Fiesta Latina che si svolgerà a Porto Torres dal 31 agosto al 3 settembre, la manifestazione dedicata alla cultura e alle specialità culinarie tipiche del sud America con cocktail caraibici e la musica dei balli latino americani.
L’iniziativa promossa dal Comune coinvolge Paesi diversi quali Brasile, Argentina, Cuba, Perù, Messico e Spagna. Balli e folklore con ballerini professionisti animeranno la piazza sul mare, evento arricchito dalla musica dal vivo con band cubane che animeranno le quattro serate della manifestazione.
Il gusto del cibo, con bocconi di piacere che arrivano dal Messico e la vera grigliata argentina, si unisce al divertimento con l’intrattenimento musicale grazie ad un cast d’eccezione con artisti di calibro internazionale. Il tutto condito da un’avventura culinaria che passa attraverso l’America Latina.
© Riproduzione riservata
Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda
GIPHY App Key not set. Please check settings