in

Porto Torres: la 16enne “Liza Minnelli” vince Re per una Notte

Ha soltanto 16 anni la “Liza Minnelli” che ha incantato il pubblico di “Re per una Notte”, la gara tra imitatori di cantanti celebri che si è svolta a Porto Torres, sul palco ai piedi della torre Aragonese. La giovane Lucia Manca con il brano “New York, New York” si è aggiudicata la tredicesima edizione dello spettacolo organizzato dai cantanti BBrothers, Alberto e Domenico Bazzoni, con artisti e imitatori che si sono messi in gioco, hanno divertito il pubblico con le loro performance. E la giuria, presieduta dal tenore turritano Luca Sannai, non ha avuto dubbi sulla qualità della loro interpretazione.

Al secondo posto la coppia Mengoni ed Elodie interpretati da Matteo Bellu e Chiara Tugulu, e infine al terzo posto il duo Mina e Blanco  interpretati da Elisa Oggianu e Alberto Dedola. Sul palcoscenico anche altre imitazioni di livello, 11 cantanti e un premio alla critica per l’interpretazione di Pepppino di Capri.

La serata è stata presentata da Pierluigi Fiori che ha dovuto gestire le incursioni comiche degli “Amici Immaginari”. L’appuntamento è stato organizzato dai BBrothers, in collaborazione con le Botteghe turritane e il Comune di Porto Torres, supportati nella parte logistica da Salvatore Fresu.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Scontro furgone-moto alle porte di Sennori: ancora grave il centauro 26enne

Porto Torres, condotta idrica a “Li Pidriazzi”: piano da 3 milioni del Consorzio industriale