in

Stintino, al via i lavori di bitumazione nella strada del porto

Via ai lavori di bitumazione nella strada del Porto Marina di Stintino al fine di migliorare la viabilità e la sicurezza della zona. Gli interventi comporteranno alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale. Durante il periodo di rifacimento della strada, la viabilità sarà garantita a senso unico alternato, consentendo il transito dei veicoli sia in entrata che in uscita.

Non sarà invece consentito, nel tratto interessato dai lavori, il transito di pedoni in quanto l’area è interessata da movimento di macchinari e quindi pericolosa. L’accesso all’area portuale dei pedoni sarà garantito dalla stradina al lato del palazzo della Capitaneria di Porto.

I bus non potranno transitare sull’area interessata dai lavori e sarà necessario fermarsi presso il piazzale fronte la sede della Capitaneria di Porto ed indirizzare le persone verso la stradina al lato del palazzo che conduce all’area portuale. L’amministrazione comunale di Stintino invita i cittadini e i portuali ad attenersi alle misure necessarie per garantire una corretta gestione del traffico durante tutta la durata dei cantieri.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Niente acqua in alcune zone di Sassari, Porto Torres, Castelsardo e Tergu

Guasto all’acquedotto Coghinas 2, rubinetti a secco nel Sassarese