in

Mercato rossoblù: alla Torres l’esperto difensore Riccardo Idda e Daniele Giorico


Mercato rossoblù: alla Torres l’esperto difensore Riccardo Idda e Daniele Giorico – Sassari Notizie

Riccardo Idda

Algherese classe 1988, 185 cm per 80 kg, per lui si tratta di un ritorno a Sassari: Riccardo Idda infatti ha spiccato il salto tra i professionisti proprio dopo aver vestito la maglia della Torres nelle stagioni 2011/12 e 2012/13, rispettivamente in Eccellenza e in serie D.

Negli anni successivi Idda veste per tre stagioni la maglia della Casertana in C, per poi passare prima alla Virtus Francavilla e poi al Cosenza – sempre in terza serie – squadra con cui centra la promozione in serie B. Nella serie cadetta disputa tre stagioni, per poi far ritorno negli ultimi due anni alla Virtus Francavilla, dove ha giocato le ultime due annate ed è stato capitano.

Le 84 presenze in B e le oltre 300 in Lega Pro fanno di Riccardo Idda un difensore di grande esperienza e sicuro affidamento. Ora il giocatore è pronto a sposare il progetto rossoblù. A Riccardo Idda va il grande in bocca al lupo della società per questa nuova avventura in maglia Torres.

 

Daniele Giorico

Una scelta di maturità, di voglia e di qualità: Daniele Giorico, algherese classe 1992 figlio del tecnico isolano Mauro Giorico (un passato sulla panchina della Torres per lui) é pronto a tornare sull’isola e a vestire la maglia rossoblú.

Centrocampista affidabile, presente ed efficace formatosi nel vivaio del Cagliari, ha sulle gambe oltre 250 gare disputate alla ribalta della Lega Pro, in una serie in cui l’esperienza recita spesso un ruolo fondamentale.

Daniele Giorico

Reduce dalla sfortunata, societariamente parlando, stagione al Pordenone, Giorico ha in curriculum anche la serie B (oltre 40 presenze) con importanti trascorsi tra Venezia e Trieste. Per lui il presente ha i colori rossoblú e ha il nome della Torres. A Daniele Giorico il grande in bocca al lupo della società per la nuova avventura in maglia Torres.

 


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cerbero infiamma l’Isola, attesi picchi di 46 gradi

Il monaco camaldolese dom Roberto Fornaciari è il nuovo vescovo di Tempio-Ampurias