in

Sassari, mercoledì manca l’acqua al Monte per nuovi collegamenti Abbanoa


Sassari, mercoledì manca l’acqua al Monte per nuovi collegamenti Abbanoa – Sassari Notizie

Sassari. Mercoledì 12 luglio 2023 i tecnici di Abbanoa eseguiranno i collegamenti della nuova rete idrica appena realizzata lungo via Grazia Deledda a Sassari. Le operazioni saranno eseguite tra le 9.15 e le 18.30: durante questa fascia oraria si verificheranno cali di pressione e interruzioni che riguarderanno le vie Pascoli, Deledda, Sorso, Micca, D’Annunzio (tratto via Palatucci-via Pascoli), Flumenargia, Nurra e traversa, Poligono, Montello (tratto via Baldedda-via Pascoli), XXIV Maggio, Romangia e Cervi.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

I lavori in corso rientrano nel programma delle manutenzioni straordinarie di Abbanoa. Lo studio dell’intervento è stato effettuato dai tecnici del “Distretto 6”, competente per il territorio, che hanno individuato le problematiche all’origine di frequenti disservizi all’utenza e programmato gli interventi mirati a migliorare l’approvvigionamento.


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Chiude Medicina per ferie, si incatena in ospedale Sorgono

“Rifiuti free”: Sennori è al top in Italia