in

Grande successo per la prima serata del Festival Sociale ConTenere. Prossimo appuntamento giovedì 13


Grande successo per la prima serata del Festival Sociale ConTenere. Prossimo appuntamento giovedì 13 – Sassari Notizie

Sassari. Grande successo per la prima serata del Festival Sociale ConTenere, lo scorso giovedì 6 luglio, presso l’oratorio parrocchiale di Nostra Signora di latte Dolce (Via Kennedy).
Ideato dall’Associazione Acme, con il contributo della Fondazione di Sardegna e la direzione artistica di Simone Gelsomino.
Giovedì prossimo, 13 luglio, la seconda serata “Non è bello ciò che piace” immagini e idee sugli standard estetici.
Apre le danze Luisanna Cuccuru con la sua Copertina dantesca, ascolteremo poi la dott.ssa Alessandra Amadori, del centro disturbi dell’alimentazione e della nutrizione del Dipartimento salute mentale dell’Asl di Sassari, l’artista Josephine Sassu e l’antropologo Simone Ligas.
Durante la serata interverranno anche Antonella Canu per raccontare la sua esperienza con la scuola, Desiré Manca per parlarci di una sua esperienza personale e Rossano Baronciani con un intervento sugli standard del mercato.
Lo specchietto storico da Francesca Arca.
Chiuderà la serata la chiacchierata fra Alessandro Ponzeletti professore all’Accademia di Belle arti di Sassari, la professoressa Giusy Manca e la professoressa Gavina Cherchi, entrambe dell’Università degli studi di Sassari.

Per partecipare all’apericena, che inizia alle ore 20.00 nei locali dell’oratorio, in collaborazione con il Ristorante Sardo Parco di Bunnari e la Cooperativa agricola tissese è obbligatoria la prenotazione entro il mercoledì precedente alla serata, mandando un messaggio o chiamando il 340 38 67 538 (Lucia). Il contributo volontario minimo per la cena è di 10€.

La serata del Festival inizierà invece alle 21.00


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

In Israele nuova protesta contro la riforma giudiziaria

Tissi in festa per i cento anni di zia Livia Masia