in

Caterina Zanda trovata morta in casa, la sorella svenuta vicino a lei: è giallo

Quando il nipote di Caterina e Idina Zanda è andato a casa delle zie si è trovato davanti una scena raccapricciante: Caterina, 87 anni, morta ai piedi di una scala e la sorella Idina, 80 anni, svenuta sul pavimento. La macabra scoperta è avvenuta ieri ad Arbus, nella provincia del Sud Sardegna, e si indaga per capire cosa sia accaduto alle due sorelle. 

L’allarme è scattato lunedì sera. Una vicina di casa, non vedendo le due donne da giorni, ha chiamato il nipote che è entrato in casa trovando una zia morta e l’altra priva di sensi. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. Idina è soccorsa e trasportata in ospedale a San Gavino Monreale.: a quanto pare non riusciva a parlare e non ricordava nulla. Per Caterina era troppo tardi. 

Sono stati disposti accertamenti medico-legali e un nuovo sopralluogo all’interno della casa. I carabinieri della Compagnia di Villacidro stanno ricostruendo le ultime ore di vita delle donne. Da quanto si apprende le due anziane avevano tanti problemi di salute, ma rifiutavano cure dirette e vivevano da tempo da sole. 

Continua a leggere su Today.it…

Leggi l’articolo su: Today Notizie

Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sale a 10 il numero dei palestinesi uccisi a Jenin

La Regione resta senza segretario generale, Massidda si dimette