in

L’Associazione DonatoriNati Polizia di Stato a Cagliari

Educare giovani e cittadini al valore della solidarietà e all’importanza della donazione di sangue come gesto di responsabilità civile. Trasferta in Sardegna per l’Associazione DonatoriNati Polizia di Stato che per coinvolgere sempre più l’interesse delle nuove generazioni attorno a un tema così importante.
Ha organizzato, in sinergia con l’Avis regionale una raccolta itinerante di sangue, con due appuntamenti a Cagliari e a Sassari.

Per quanto riguarda l’evento di Cagliari, l’Associazione sarà presente in piazza Yenne, nella mattinata del 3 luglio dalle ore 8.00 alle 13.00 circa. Alla presenza del suo Presidente Claudio Saltari e di una rappresentanza delle Istituzioni locali e Regionali che porteranno un saluto alla cittadinanza.

Associazione DonatoriNati

Con tale iniziativa, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco rinnovano la promessa e l’impegno quotidiano per un gesto di solidarietà che fa bene a se’ stessi e agli altri.

advertisement

“Sono certo che il popolo sardo saprà accogliere il nostro appello alla solidarietà, perché chi dona il sangue dona la vita. Donare sangue è il nostro modo per Esserci Sempre e per cercare di dare il nostro contributo in periodo dell’anno, l’estate, in cui c’è carenza di sangue”. Afferma il Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari.

 

Per altre notizie clicca qui.

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il vescovo Morfino celebra la messa in carcere in onore di San Basilide, patrono della Polizia Penitenziaria

Mezzo miliardo per connessioni ultraveloci, svolta vicina