in

Sardegna: arrivano i casting dello Zecchino d’Oro 2023

zecchino d'oro

Sardegna: arrivano i casting dello Zecchino d’Oro 2023

Sabato 27 maggio gli aspiranti piccoli solisti potranno esibirsi a Sassari

Arriva a Sassari il Casting Tour di Zecchino d’Oro in cui tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell’edizione 2023 dello Zecchino d’Oro potranno esibirsi con una delle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro.

L’appuntamento è al centro commerciale Teatro Chiesa dei Cappuccini, in Piazza Cappuccini, sabato 27 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00: una intera giornata dedicata ai più piccoli, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno riscoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme.

Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti di Zecchino d’Oro 2023 è necessario iscriversi, fino a giovedì 25 maggio (compreso), sul sito: https://zecchinodoro.org/stage/sassari2023/

advertisement

Qualora le iscrizioni sul sito risultassero chiuse, è possibile comunque presentarsi liberamente in qualunque orario per essere accolti dallo staff appena possibile.

La partecipazione è gratuita.

Il casting tour è realizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni.

È disponibile anche la playlist ufficiale dei casting. Playlist che contiene i classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccoli. Ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare. Per ascoltare la playlist ufficiale: https://bit.ly/playlist-zecchinodoro-casting

I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione, che si terrà nel corso del 2023.

Il casting tour toccherà tutte le regioni per cantare e divertirsi insieme con le canzoni più belle. Per scoprire la vera ricchezza di Zecchino d’Oro: imparare a esprimere sé stessi e accogliere gli altri.

Per restare sempre aggiornato su ciò che accade intorno a te clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Prevenzione degli incidenti domestici: formazione per i medici del Nord Ovest Sardegna

Fondazione Lorenzo Paolo Medas assegna premi di studio agli studenti del Liceo Azuni