in

Sassari, topi e degrado in via Pascoli: residenti esasperati

Topi e degrado in via Pascoli, nel centro urbano di Sassari. In prossimità della farmacia le radici degli alberi hanno danneggiato e disconnesso il marciapiede favorendo la nascita di una tana di topi che fuoriescono sulla strada circolando, notte e giorno, tra lo stupore dei passanti.

La rottura della pavimentazione rappresenta un’insidia per coloro che transitano nella zona e per i residenti, costretti a sopportare situazioni di degrado e la paura di trovarsi ospiti indesiderati all’interno delle loro abitazioni. E la condizione di incuria è stata oggetto di diverse segnalazioni al Comune di Sassari.

Da anni si vive il pericolo che qualcuno possa cadere e farsi male, da tempo si chiede una disinfestazione dell’area dove una nutrita famiglia di topolino oramai ha creato il suo “nido” ideale e col tempo rischia di moltiplicarsi.

L’esasperazione ha spinto gli abitanti della zona a chiedere un intervento urgente di messa in sicurezza e di ripristino del decoro da parte dell’amministrazione comunale. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Zelensky, ‘la distruzione dell’Ucraina mi ricorda Hiroshima’

Biden, tra Usa e Cina ‘atteso un disgelo molto a breve’