in

Contributo affitti, il Comune di Alghero pubblica la graduatoria provvisoria

Pronta la graduatoria provvisoria del bando per il contributo affitti da parte dell’Amministrazione comunale. Lo comunica il dirigente Alessandro Alciator, in una nota, facendo presente che l’elenco è consultabile nel sito istituzionale del Comune di Alghero.

È anche possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando un apposito modulo disponibile sempre sul sito istituzionale dell’Ente. Per le istanze ammesse con riserva c’è la possibilità di produrre la documentazione integrativa indicata, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, pena la definitiva esclusione dal beneficio.

La trasmissione dei documenti, fanno sapere dagli uffici, potrà essere effettuata esclusivamente attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale Sezione Comunicare con l’Amministrazione – nella pagina istituzionale del Comune di Alghero.

Per ogni informazione è infine possibile recarsi presso gli uffici del settore 3 – Servizi sociali e qualità della vita – dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 o telefonare ai seguenti numeri: 0799978595-0799978574-3701268067

 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres, 3 tonnellate di massi calcarei in bilico sul costone di Balai Lontano

A Sassari il 27 maggio le audizioni sarde per il 66esimo Zecchino D’Oro