in

Operativo a Sassari un nuovo “Punto Poste Casa & Famiglia” di Poste Italiane

Operativo a Sassari un nuovo “Punto Poste Casa & Famiglia” di Poste Italiane – Sassari Notizie

Sassari. Da oggi, nell’ufficio postale di via Luna e Sole a Sassari, è operativo lo sportello “Punto Poste Casa & Famiglia” dove i cittadini possono trovare l’intera offerta di prodotti e servizi che Poste Italiane mette loro a disposizione.

Il nuovo spazio dedicato è presidiato da personale specializzato e tra le molteplici opportunità è già possibile acquisire informazioni e sottoscrivere la recente offerta luce e gas di “Poste Energia” che prevede, tra i diversi aspetti, anche il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.

Tra la molteplicità dei servizi dedicati, presso lo sportello di via Luna e Sole si può sottoscrivere la polizza RCA Poste Guidare Sicuri per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose o aderire a un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.

Nella Nord Sardegna altri sportelli sono già attivi nelle sedi di Sassari Centro (via Brigata Sassari), Alghero Centro (via Carducci) e Olbia Centro (via Acquedotto) nelle prossime settimane questo importante punto di contatto con la clientela sarà esteso in altri uffici postali del territorio.

 


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

WindTre e il comune di Palau insieme per la mobilità e la sicurezza grazie ai Big data Analytics

Bonorva, rinviato a luglio l’evento “Mastros e Massajas”