in

Giagoni (Lega): necessario riaprire la Caserma di Santa Teresa di Gallura

Giagoni (Lega): necessario riaprire la Caserma di Santa Teresa di Gallura

Giagoni (Lega): necessario riaprire la Caserma di Santa Teresa di Gallura

Sardegna: Giagoni (Lega), necessario riaprire la caserma Guardia di Finanza di Santa Teresa Gallura

Giagoni sulla caserma di Santa Teresa. “Il territorio di Santa Teresa Gallura, dal 2016, è stato privato della caserma della Guardia di Finanza. Questo presidio interessava la provincia di Olbia-Tempio e, oltre a Santa Teresa, i comuni di Aglientu, Trinità D’Agultu e Badesi, ricompresi poi nella circoscrizione di altri reparti e tenenze, con inevitabili ripercussioni nella gestione dei controlli sia in materia fiscale, sia di ordine pubblico.

Lo stabile dove era sita la caserma è ormai totalmente abbandonato; sul territorio, specialmente nel periodo estivo, si registrano fenomeni di commercio illecito di prodotti contraffatti; ma anche di abusivismi di varia natura e rave party non autorizzati. Per questo ho rivolto una interrogazione al ministero competente; questo al fine di sapere se alla luce di tale situazione, non ritenga opportuno riconsiderare la chiusura della Caserma precedentemente operativa nel Comune di Santa Teresa Gallura”.

Lo dichiara il deputato della Lega Dario Giagoni.

advertisement

Chi è Dario Giagoni?

Consigliere in regione Sardegna nel 2019, segretario regionale della Lega per Salvini Premier, alle elezioni politiche del 2022 viene eletto deputato nel collegio uninominale Sardegna 04 (provincia di Sassari), avendo ottenenuto il 41%, contro il 27% di Carla Bassu e il 22% di Mario Perantoni.

Clicca qui per altre news

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il bisogno d’acqua nelle campagne monitorato dai satelliti

Cavalcata sarda, modifiche a viabilità e regole somministrazione bevande