in

Una sera all’opera: domani per “I concerti di primavera” arriva Carlos Casanova e il Quartetto d’archi Ellipsis

Una sera all’opera: domani per “I concerti di primavera” arriva Carlos Casanova e il Quartetto d’archi Ellipsis – Sassari Notizie

Sassari. Anche in questa edizione ottimo riscontro di pubblico per “I concerti di primavera” che proseguono il 20 marzo alle 20,30 in Sala Sassu con un nuovo concerto dal titolo “Una sera all’opera”, la più longeva rassegna cameristica cittadina è organizzata dall’Associazione Ellipsis in collaborazione col Conservatorio Canepa e col patrocinio e il sostegno del Ministero, della Regione, del Comune di Sassari e della la Fondazione di Sardegna. Di sicuro interesse il progetto “una sera all’Opera” è inserito nella sezione della rassegna dedicata ai concerti a tema.

Sul palco il clarinettista spagnolo Carlos Casanova e il Quartetto d’archi Ellipsis presentano rifacimenti delle più belle arie di: Verdi, Puccini, Mozart, Rossini e Mascagni. Tra le arie in programma: “Una voce poco fa” dall’ opera “Il Barbiere di Siviglia”, “Casta diva” da “Norma”, “Là ci darem la mano” dall’opera “Don Giovanni”, Intermezzo dall’opera “Cavalleria Rusticana”, Fantasia dall’opera “La Traviata”.

Abbonamenti per 10 concerti a prezzi agevolati (€ 25,00), in particolare per gli studenti del Conservatorio, del Liceo Azuni e UNISS. Per info e prenotazioni ellipsis.prenotazioni@yahoo.com, www.ellipsismusica.it, 079298371.


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Panchina rossoblù: Stefano Sottili non è più l’allenatore della Torres. Ritorna Greco

Ossi, 51mila euro da investire nella riqualificazione dell’area sportiva di Litterai