in

Porto Torres, in arrivo una giornata di reclutamento per chi cerca lavoro

Un’occasione di assunzione per le persone in cerca di una occupazione, che possono così far conoscere il proprio percorso formativo e professionale, e per i datori di lavoro è l’opportunità di un accesso più facile e diretto a un grande bacino di soggetti in cerca di lavoro. Così è nata a Porto Torres la giornata di reclutamento, organizzata dall’Agenzia per il lavoro Etjca Spa il prossimo 22 marzo, il mattino dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 17, presso la sala del Museo del Porto.

Tutti i cittadini interessati potranno partecipare consegnando il proprio curriculum, dopo avere preso appuntamento tramite l’indirizzo mail info.sassari@etjca.it oppure telefonando al numero 079 9148795. I settori interessati sono diversi con un numero determinato di posti disponibili. Per i neolaureati in discipline economico-giuridiche si cercano dieci addetti allo sportello bancario e dieci analisti del credito. Nel settore della ristorazione sono disponibili cento posti per cameriere ai piani anche senza esperienza a cui verrà garantito vitto e alloggio; altri 200 camerieri di sala, anche senza esperienza.

Nella lista delle offerte di lavoro spazio anche ai cuochi e aiuto cuochi, meccanici di mezzi pesanti, giardinieri, operai edili, autisti (con patente D e Cqc persone e/o merci).

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

Cosa ne pensi?

Newbie

Articolo di L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Giornalismo sassarese in lutto, addio al cronista Nanni Piredda

Guardie mediche Ogliastra: aperture weekend