in

Astra Teatro di Sassari, Famiglie a Teatro

La botte e il cilindro FAMIGLIE A TEATRO. XXXIII STAGIONE CINE TEATRO ASTRA. Sul palco domenica 12 alle 18 “Cipì”

 

Domenica 12 marzo alle 18 prosegue al Teatro Astra di Sassari l’unica vera stagione di teatro per ragazzi in Sardegna: Famiglie a teatro” organizzata dalla Compagnia La botte e il cilindro.

In scena la compagnia veronese Fondazione AIDA con lo spettacolo “Cipi’”  (fascia di età: 4 – 8 anni); che ha come protagonista un esuberante passerotto con tanta voglia di esplorare il mondo. Lo spettacolo è ispirato all’omonimo  libro di Mario Lodi, maestro rivoluzionario, creatore insieme ai suoi alunni  di una storia, che descrive sia gli aspetti gioiosi che quelli difficili della crescita. Un piccolo quadro animato dove immagini di fiaba legati al mondo della natura si mescolano a effetti interattivi con il pubblico. I pupazzi utilizzati nello spettacolo e le scene nascono dall’incontro con Caterina Marcioni, dal 1995 scenografa realizzatrice per la Fondazione Arena di Verona, che grazie ai suoi percorsi in ambito scenografico e sartoriale ha maturato un’ampia e specifica conoscenza di tecniche e materiali. Sul palco Annachiara Zanoli,  regia: Lucia Messina.

 

BIGLIETTI
Ingresso € 9 – Ridotto € 6. E’ possibile prenotare i biglietti solo inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com entro le ore 15:00 del giorno dello spettacolo. Non è possibile prenotare telefonicamente. Saranno valide esclusivamente le prenotazioni per le quali si riceverà conferma scritta per mail. La biglietteria apre alle ore 17:00. La scelta dei posti in teatro è libera.

Per altre notizie clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Prof studenti e genitori in sit-in per salvare liceo Alberti

Factoring strumento di sviluppo per le imprese della Sardegna