in

Castelsardo, ecco le nuove deleghe della Giunta Capula

«È proprio la necessità di riportare ai servizi sociali una persona che aveva competenza ed esperienza che mi ha spinto a questo mini rimpasto e ho dovuto chiedere a Roberto Pinna di lasciare il passo, dopo che ha comunque svolto con competenza ed efficienza un compito delicato ed importante. Per il suo lavoro lo ringrazio a nome di tutta la maggioranza e dei cittadini».

A dirlo è il sindaco di Castelsardo, Antonio Capula, che ha annunciato la conclusione del mandato per l’assessore tecnico Roberto Pinna e il ritorno di Raffaela Posadino.

Questa la nuova Giunta: Roberto Fiori mantiene la carica di vice sindaco e le deleghe alle Politiche Ambientali, Protezione Civile, Pesca, Agricoltura, Servizi Cimiteriali, Frazioni, Agro e Centro storico; Valeria Sini avrà le deleghe alla Cultura, Tradizioni Popolari, Turismo, Eventi, Spettacolo e arredo Urbano; Giuseppe Corso le Attività Legali, Attività portuali, Porto, Lavoro, Occupazione, Trasparenza, Partecipazione popolare e Lavori Pubblici; Emanuela Loriga le deleghe ai Servizi Municipali, Compagnia Barracellare, Servizi scolastici, Servizi demografici, Mobilità, Attività Produttive e Manutenzioni; Raffaela Posadino le deleghe al Bilancio, Politiche sociali e sanitarie, Sport, Finanza, Tributi, Politiche Giovanili e Patrimonio.

Per le politiche giovanili, servizi educativi ludici e prima infanzia, collaborerà con l’Assessore Posadino la Consigliera Marzia Lepori. Per lo sport sarà delegato il Consigliere Marco Salvatore Carboni mentre Antonello Capula gli subentrerà nell’incarico di Capogruppo di maggioranza.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Bonnanaro, dal 10 marzo al 6 aprile “Gli incontri in biblioteca”

Ritorna al Teatro Verdi la stagione dedicata alle scuole. Da lunedì partono i cinque appuntamenti di musica e teatro