in

La Maddalena: Marilena Ferrarini è il nuovo Medico di Medicina Generale

Marilena Ferrarini
Medical job

A La Maddalena arriva il sostituto della dott.ssa Donaera. Il camice bianco prenderà servizio lunedì 27 febbraio ed eserciterà nell’ambulatorio della Casa della Comunità situata in località Padule. I pazienti saranno trasferiti d’ufficio al nuovo Medico di Medicina Generale

Da lunedì 27 febbraio la dott.ssa Marilena Ferrarini, specialista in Microbiologia e Virologia, ricoprirà l’incarico di Medico di Medicina Generale a La Maddalena in seguito all’espletamento della procedura di avviso pubblico indetta dalla Asl Gallura.

I pazienti che erano in carico alla dott.ssa Annamaria Dina Donaera saranno trasferiti d’ufficio al nuovo medico.

L’ambulatorio sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.00.

Le visite saranno effettuate solo su prenotazione al numero 0789 791 296. Per quelle domiciliari si potrà contattare direttamente la dott.ssa Marilena Ferrarini al di fuori degli orari di attività ambulatoriale al numero 379 252 9007. In alternativa, negli orari di ambulatorio, i pazienti potranno inviare un messaggio whatsapp o sms al numero indicato.

La reperibilità è garantita dalle 8.00 alle 20.00 solo per le urgenze sempre al sopracitato recapito. È possibile contattare la dott.ssa anche via e-mail all’indirizzo: marilena.ferrarini@aslgalura.it.

Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Alghero, Arenosu con i rubinetti a secco

Lite tra mamme all’uscita da scuola