in ,

Sabato e Martedì Carnevale a Stintino

STINTINO – Il Carnevale di Stintino organizzato dal Comune di Stintino prevede due eventi principali: la sfilata del Sabato e quella del Martedì Grasso. Durante la sfilata di sabato 18 Febbraio, la Funk Jazz Orchestra e gli artisti di Atuttotondo Sardegna accompagneranno i bambini e le famiglie tra le strade del paese con musica e costumi. I più piccoli avranno anche l’opportunità di fare un tour sul trenino che si unirà alla sfilata, aggiungendo ulteriore allegria e spensieratezza all’evento.

La sfilata del Martedì Grasso (21 Febbraio), organizzata in collaborazione con l’associazione Divinastar, è l’evento che chiuderà il Carnevale di Stintino, che culmina con il tradizionale momento del Jolly (Re Giorgio) stintinese. Entrambe le sfilate inizieranno alle 15:30 da Piazza dei 45.

«Non mancheranno frittelle e bevande con il chiosco in Piazza dei 45 organizzato dall’associazione Canottieri Stintino. Siamo entusiasti di tornare a celebrare il Carnevale a Stintino, un evento atteso con grande gioia da tutta la comunità. Il Carnevale è un’occasione per immergersi nelle tradizioni e nella cultura locale, per trascorrere del tempo con amici e familiari e per divertirsi in un’atmosfera festante. Durante le sfilate di sabato e del Martedì Grasso, i partecipanti potranno ammirare costumi creativi, balli coinvolgenti e una musica contagiosa. Saranno degli eventi adatti a tutta la famiglia e rappresenta un’opportunità per scoprire la bellezza e le peculiarità di Stintino. Invitiamo tutti a partecipare e a unirsi alla festa, che porterà un’atmosfera di allegria e spensieratezza in tutto il paese» le parole del sindaco Rita Vallebella.

Commenti

Leggi l’articolo su: PortoTorres24.it 

PortoTorres24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Padel e disabilità: progetto a Porto Torres

Col martello stacca fossili da Balai