Impazza, come si suol dire, il Carnevale in alcuni centri del Nord Sardegna. A Nulvi grande successo per la sfilata e per gli eventi collaterali promossi dal comitato “Sos Messajos 2023” in collaborazione con la Pro loco.
Soddisfatta la vice sindaca Elvira Decortes: «Un bellissimo sabato di Carnevale. Grazie di cuore a tutti per aver partecipato. E grazie Gabriele Costa per aver organizzato e coordinato i lavori».
Sfilata di Carnevale anche nella vicina Ploaghe, che sarà ripetuta anche nella giornata di martedì. «Come sempre ci sarà tanta musica, tanti bimbi e adulti mascherati, tanta voglia di vivere insieme il primo carnevale dopo la pandemia – ha dichiarato il sindaco, Carlo Sotgiu -. A costo di apparire bacchettone vorrei però ricordare che ci si può divertire in modo sano, senza fare abuso di alcolici». I gruppi mascherati saranno Harry Potter, Wednesday, The Flintstone e Peaky blinders.
I colori del Carnevale hanno animato anche le vie di Giave e Torralba. Partenza alla grande a Bonorva, dove in piazza Santa Maria è stato issato il pupazzo di Giolzi.
© Riproduzione riservata
Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda
GIPHY App Key not set. Please check settings