in

Centrale di Fiume Santo: Motta al posto di Mura nella Commissione controllo

Cambio nella commissione tecnica di controllo ambientale per la centrale termoelettrica di Fiume Santo, situata al confine tra i territori di Porto Torres e Sassari.

Dopo le dimissioni di Luciano Mura quale rappresentante del Comune turritano nell’organismo istituito nel 2003, in sostituzione è stata designata con decreto la ragioniera Rosanna Motta, 38 anni di Porto Torres. In seno alla Commissione Tecnica di Controllo restano Giuseppe Alesso, due rappresentanti nominati dal Comune di Sassari, due nominati da Endesa Italia e un rappresentante della amministrazione provinciale.

La nomina risponde all’esigenza di dotare la commissione di soggetti da individuarsi, oltre che in base al possesso dei requisiti oggettivi, anche per la loro attitudine a conformare le scelte imprenditoriali all’indirizzo politico espresso dal Comune, e di perseguire, secondo le priorità e le modalità indicate, gli obiettivi di gestione che la nuova amministrazione comunale si propone di raggiungere, in conformità agli indirizzi stabiliti dal consiglio comunale. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Festha Manna a Porto Torres: arrivano i contributi dalla Regione

Dimissioni di Campus dalla Rete metropolitana, il sostegno di Piu: «Sassari come Cenerentola»