Sassari, richiesta contrassegni disabili. Attivato un servizio di informazioni

0
5

Da oggi, 14 ottobre, l’ufficio Traffico del Settore Infrastrutture per la mobilità attiva un servizio di ricevimento utenti, per fornire informazioni, rivolto in particolare a persone con capacità di deambulazione impedita o gravemente ridotta. È necessario prendere un appuntamento allo 079.279836, chiamando il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11.
Tutti i mercoledì, dalle 9 alle 11, negli uffici di via Carlo Felice 10A (esclusivamente dopo aver concordato l’appuntamento), sarà possibile avere informazioni relative al procedimento (requisiti, tempi e modalità di rilascio, ecc.) e assistenza alla corretta compilazione della richiesta in modo da agevolare l’utenza, facilitare la fase istruttoria ed evitare successive richieste di integrazioni e rettifiche documentali. Saranno anche fornite indicazioni per la corretta trasmissione della pratica per via telematica o tramite protocollo negli uffici di Palazzo Ducale.
In base alle norme anti Covid-19, per l’accesso agli uffici è necessario indossare la mascherina mentre non è necessaria la presentazione del green pass.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome