Fasi di un legamento d’amore

0
4

dianagiovanna

 

Oggi parleremo con Mago Antheus delle fasi di un legamento d’amore. Ogni rituale ha una prassi da seguire. Il legamento d’amore ha quattro fasi:

Prima Fase: Il ritorno della persona amata. Questa fase agisce sui ricordi. I ricordi sono emozioni che si stanno risvegliando.

Seconda Fase: l’attrazione che si risveglia. La persona vi desidera ardentemente. 

Terza Fase: la fedeltà’ o meglio colui/colei a cui è indirizzato non riesce a pensare una vita con un’altra persona…

Quarta Fase: La chiusura del rituale in cui la persona desiderata si mostra ‘’ follemente innamorata’’.

A volte può’ capitare a seconda dei casi che la coppia necessita delle  purificazioni per cui le fasi possono prevedere tempistiche diverse.

In queste fasi agiscono la Magia Bianca, Rossa e Nera. Durante ‘’le fasi di un legamento d’amore’’ l’assistito deve pensare positivo. Perchè se il nostro assistito si mostra con ansie, paure e angosce, non fa altro che ostacolare il rituale e in alcuni casi ritardare i tempi di realizzazione.  Una cosa fondamentale che non deve mancare ‘’la volontà’’. Bisogna riflettere su questo punto fondamentale. Quanto volete quella persona? Siete veramente sicuri? Una volta che avete risposto dentro di voi a queste domande procedete. Perchè durante queste fasi, capiterà che vi sognerete a vicenda e che emergono ricordi ed emozioni. Piu’ si va avanti con le fasi più’ vi sentirete legati.  Un legamento d’amore dura per anni per cui è meglio essere super convinti prima di eseguirlo.. Esistono anche legamenti d’amore senza antidoti che durano eternamente mentre altri si possono sciogliere. Ovviamente questo dipende da tanti fattori sia personali, etici ma anche sentimentali etc.. Infine, concludo affermando che la maggioranza delle persone che richiedere un legamento d’amore sono veramente innamorate. 

Per chi vuole approfondire le fasi di un legamento d’amore o altre richieste:

www.magoantheus.it

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome