Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni

0
4

dianagiovanna

 

 

Mago Antheus: ‘’ La magia non è scienza per cui può essere verificata attraverso metodi. La magia agisce come la fede.  Difatti, la fede in qualcuno o in qualcosa si basa sul credo. Molti al tal proposito parlano del concetto esoterico ma cos’è l’esoterismo? L’esoterismo è una dottrina il cui sapere è trasmesso a pochi adepti. Negli ultimi anni il concetto esoterico é associato alla magia, in realtà non per forza questo termine appartiene esclusivamente alla magia. Chiarito questo concetto voglio spiegare un’altra classificazione che ormai ha preso piede nel linguaggio odierno. Parlo della classificazione della Magia.

Mago Antheus aggiunge: ‘’La magia viene usata per varie motivazioni. Negli ultimi anni la magia è stata classificata bianca, rossa, nera e verde. La magia all’origine nasce con uno scopo benevolo o malevolo. Come ho sopra menzionato questa classificazione ha preso piede. Quindi molti la distinguono per colori:

-Magia Bianca: è la magia che ha un scopo benevolo ma anche altruistico.

-Magia Rossa: è la magia che viene usata per legare  o riavvicinare due persone

-Magia Nera: è la magia più tenuta. Chi la pratica agisce per uno scopo egoistico e maligno. Addirittura si vengono evocati spiriti, entità soprannaturali di elevata potenza.

A prescindere dal tipo di magia usata, entrano in campo le energie che lavorano affinché si ottenga il risultato sperato.

 

 https://www.magoantheus.it

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome