Muay thai Sassari, Michela Demontis pronta a volare in Thailandia

0
1

Michela Demontis vola a Roma per il collegiale della nazionale italiana di Muay thai. L’atleta del Tarantini Fight club è la seconda guerriera sassarese – dopo Elisabetta Scanu per la nazionale Youth – ad essere stata convocata nella Capitale per gli appuntamenti in programma per il 25 e 26 settembre al centro olimpico “Giulio Onesti”.
La sassarese, classe 99 e tesserata per il Fight club, è la numero uno indiscussa nella categoria 48 kg e detiene già i titoli di campionessa italiana ed europea. L’atleta allenata dal maestro Angelo Tarantini è pronta ad affrontare il collegiale targato IFMA (la Federazione mondiale di riferimento per la Muay Thai) con estrema determinazione.
“Vengo da un piccolo infortunio – afferma Michela Demontis – ma ho ripreso ad allenarmi con regolarità e bene ormai da due settimane. Il mio obiettivo è arrivare presto al top della forma per puntare a una medaglia ai Mondiali IFMA in programma a dicembre in Thailandia. A novembre, prima della partenza per Bangkok, conseguirò la laurea in Scienze Motorie, e il podio sarebbe uno splendido regalo”.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

Articolo precedenteCovid, 20 settembre. Ancora in calo positivi e ricoveri in Sardegna

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome