Sassari, di nuovo allagato il centro vaccinale alla Promocamera

0
0

A causa di indispensabile manutenzione straordinaria urgente non dipendente da ATS Sardegna, la ASSL Sassari comunica che i locali dell’HUB di Promocamera (allestito a Sassari, ingresso Predda Niedda – Strada 1) non sono momentaneamente fruibili da parte dell’utenza. Per questo le attività vaccinali restano sospese per tutta la giornata odierna (venerdì 10 settembre) e riprenderanno regolarmente nella giornata di domani sabato 11 settembre.
Il Servizio di Coordinamento dell’HUB aggiunge che, alla luce di quanto accaduto, le attività vaccinali previste per la giornata odierna (venerdì 10 settembre), sono rinviate e riprogrammate a domenica 12 settembre.
Di seguito la nuova programmazione del calendario vaccinale:
– Venerdì 10 settembre: a causa del maltempo, gli appuntamenti vaccinali (prime e seconde dosi) in programma per oggi (venerdì 10 settembre) nell’HUB di Promocamera sono sospesi e posticipati a domenica 12 settembre;– Sabato 11 settembre: le attività vaccinali si svolgeranno regolarmente secondo la precedente programmazione;– Domenica 12 settembre: saranno effettuate tutte le vaccinazioni (prime e seconde dosi) in programma per la giornata di venerdì 10 settembre. Agli utenti è richiesto, laddove sia possibile, di recarsi all’HUB di Promocamera nello stesso orario del precedente appuntamento.
È rinviato a venerdì prossimo 17 settembre l’Open day vaccinale dell’Aou di Sassari.
Per la giornata di venerdì 17 settembre sarà necessaria la prenotazione sul portale delle Poste per accedere al centro vaccini dell’Aou di Sassari. Gli orari del nuovo Open day saranno sempre dalle 16 alle 22.
L’invito resta aperto a tutte le fasce d’età e in particolare ai ragazzi dai 12 anni in su.
La ASSL Sassari si scusa con gli utenti per il disagio.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome