Porto Torres: disinfestazioni in campi e scuole

0
1

Disinfestazioni e pulizia nelle scuole e nei campi sportivi del comune di Porto Torres. Gli interventi sono stati promossi dagli assessori all´Ambiente, Daniele Amato, e alla Pubblica istruzione e Sport, Simona Fois

PORTO TORRES – Con la ripresa delle attività scolastiche e sportive il Comune ha programmato diversi interventi per rendere le strutture idonee a ospitare le attività: gli istituti scolastici cittadini questa settimana saranno interessati da interventi di disinfestazione e derattizzazione curati da Multiss, mentre nei campi numero 2 e 3 di via delle Vigne la Multiservizi procederà a opere di sfalcio dell’erba e pulizia generale.
Gli interventi sono stati promossi dagli assessori all’Ambiente, Daniele Amato, e alla Pubblica istruzione e Sport, Simona Fois, con la collaborazione del presidente della commissione Ambiente, Massimiliano Ledda.
«Abbiamo programmato le attività preventivamente di modo da non creare disagi nel corso delle attività – dichiarano gli assessori Amato e Fois – e costringere le scuole a una chiusura per disinfestazione ad anno scolastico iniziato. Nelle scorse settimane si è proceduto alla pulizia dalle erbacce e al ripristino della segnaletica di fronte ai plessi scolastici, per rendere più decorose aree frequentate quotidianamente da centinaia di persone e metterle in sicurezza».

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome