Terremoto al Civile: dimissioni a Medicina

0
52

ALGHERO – Prime conseguenze del terremoto che da tempo ormai, mina la regolare attività e operatività ospedaliera nel Presidio di Alghero-Ozieri. Dopo che il dottor Gioacchino Greco è ritornato saldamente a capo del Presidio, emanando alcune stringenti direttive, serrando le fila e imponendo rigide condotte a tutti gli operatori sanitari, crescono infatti i malumori [LEGGI].
Tanto che, già si registrerebbero le prime conseguenze: dimissioni per la direttrice f.f. dell’Unione Operativa di Medicina. La dottoressa Ada Antonia Ferriani, probabilmente esausta dalla complessità del servizio senza le debite risposte dall’azienda ed il sostegno della direzione, sceglie di rimettere l’incarico nelle mani dei vertici Ats.
Qualora venissero confermate, si tratterebbe di una grave perdita per il reparto dell’ospedale Civile di Alghero che dirigeva da circa un anno con grande caparbietà e competenza, nonostante le grandi e gravi carenze di personale e risorse. Difficile capire cosa ancora potrebbe accadere nel reparto, come anche negli altri settori. Stando alle indiscrezioni che trapelano con insistenza quotidiana, i dissapori infatti si acuiscono anche in altri reparti.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome