Turista francese travolto da una barca

0
15

Il 52enne ha riportato un grave trauma cranico e un principio di annegamento. La braca era guidata da un 81enne italiano. Indagini in corso

OLBIA – Grave incidente in mare, nelle acque davanti a Porto san Paolo. Un turista francese di 52 anni è stato travolto nella serata di martedì da un semicabinato di 9 metri condotto da un 81enne italiano, anche lui in vacanza in Sardegna.
Il 52enne ha riportato un grave trauma cranico e un principio di annegamento. Visto la gravità del suo quadro clinico dall’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia è stato poi trasferito con l’elisoccorso al Brotzu di Cagliari.
Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Capitaneria di porto di Olbia, i cui militari, avvisati dal personale del 118, e in collaborazione con i Carabinieri, sono risaliti al proprietario e conduttore dell’imbarcazione che ha investito il bagnante. Su disposizione della Procura di Tempio Pausania, la barca è stata sequestrata e gli inquirenti hanno registrato le testimonianze delle persone che si trovavano a bordo e delle altre persone che hanno assistito all’incidente.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome