Dinamo: 100mila euro per gli incendi

0
3

Con Elisabetta Canalis e Geppi Cucciari madrine del Banco di Sardegna, la Fondazione Dinamo raggiunge il primo straordinario risultato della campagna di raccolta fondi in favore delle popolazioni duramente colpite dagli incendi. Grazie a un attento gioco di squadra è stata raggiunta la straordinaria cifra di 100mila euro. La raccolta fondi è ancora aperta.

SASSARI – La Dinamo annuncia con grande soddisfazione che, grazie alla ottima risposta dei cittadini, all’importante contributo del “main” sponsor Banco di Sardegna, ancora una volta al fianco del club dentro e fuori dal campo in una totale condivisione di valori e principi, e delle madrine Elisabetta Canalis e Geppi Cucciari, testimonial e promotrici della campagna, fiere rappresentanti dell’isola in Italia e nel mondo, ad oggi.
La Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo hanno lanciato una settimana fa la campagna di raccolta fondi in favore delle popolazioni duramente colpite dagli incendi che hanno distrutto oltre 20mila ettari di terreno, aziende agricole e attività commerciali.
Questi fondi rappresentano un numero importante che riempie di orgoglio la Fondazione, nata nel 2011 e da allora sempre attenta alle necessità dell’Isola, di cui la Dinamo è fiera ambasciatrice in Italia ed Europa e in prima linea in aiuto di chi si trova in difficoltà. Ancora una volta, grazie a un attento gioco di squadra, il celebre motto del club Ca semus prus de unu giogu si trasforma in realtà coinvolgendo cittadini, sponsor e appassionati a giocare un’importante partita per aiutare l’isola ad alzare la testa e ricostruire ciò che è stato distrutto.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome