Sassari. Andria: “Necessari un parco giochi e un’area verde a Ottava”

0
9

Il consigliere comunale di Sassari Mariolino Andria ha presentato una interpellanza sulla mancanza di spazi all’aperto, Parco Giochi e Verde pubblico nella borgata di Ottava.
“La nostra Città – ha precisato Andria – è fortunatamente dotata di apprezzabili parchi e spazi pubblici che consentono ai cittadini, agli anziani e ai bambini di poter trascorrere del tempo all’aria aperta, ma la borgata di Ottava non ha questa risorsa e più precisamente non esiste un parco giochi, un giardino pubblico o anche una semplice passeggiata in un viale alberato”.
“Vista la sensibilità che l’assessore Lugliè ha dimostrato sul tema del verde pubblico durante il suo mandato”, Andria chiede se sia possibile verificare la situazione e predisporre la realizzazione, in tempi brevi, di tali spazi indispensabili spazi per la felicità dei bambini e per una migliore vivibilità degli abitanti, anche attraverso accordi e intese con i privati e con un impegno non proibitivo dell’amministrazione.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

Articolo precedenteForestas, firmato il contratto. “Mantenuto impegno con i 5mila lavoratori”Prossimo articoloSassari. 58enne accoltella la moglie durante una lite, arrestato

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome