Sotto la mascherina… 14 grammi di coca: arrestato ad Alghero

0
8

Sorpreso con circa 14 grammi di cocaina e 1.400 euro in contanti.

Ad Alghero i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino algherese di 48 anni.

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia di carabinieri ha controllato due uomini, che si muovevano con fare sospetto vicino al porto. I due hanno sin da subito mostrato insofferenza al controllo e l’arrestato, dopo aver dato qualche vaga spiegazione sul perché si trovasse lì, è poi scappato.

I militari sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo. Dai successivi controlli è emerso che l’uomo stava nascondendo in bocca, dietro la mascherina, una bustina piena di cocaina. Fuggendo la bustina si è rotta e la droga gli è finita in bocca. Immediato il trasporto al pronto soccorso, che lo ha successivamente dimesso senza alcun giorno di ricovero.

Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di circa 1.400 euro in contanti, suddivisi in banconote da 50 euro e nascosti nella tasca interna del giubbotto: il prezzo pagato dal mancato acquirente per la cocaina.

Il tribunale di Sassari ha convalidato oggi l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Alghero con permanenza domiciliare nelle ore serali.

(Unioneonline/D)

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome