Come fare una vacanza indimenticabile in Sardegna

0
26

ViviSassari

Hai scelto di fare una vacanza in Sardegna e sei in dubbio su cosa andare a vedere?

“Siti e blog a tema offrono sicuramente molte informazioni al turista che programma un viaggio, ma la vera Sardegna la conosce solo il sardo che ci vive da una vita”.

Questo è quanto sostiene Francesco Arras, titolare dell’agenzia Turris Travel NCC di Porto Torres.

Il turista che vuole scoprire le vere bellezze della nostra isola non può semplicemente affidarsi a fonti che hanno visto la Sardegna da turista. Gli amanti del mare, della buona tavola e delle esperienze indimenticabili devono affidarsi necessariamente a chi conosce il territorio.

Per questo, tra i vari servizi messi a disposizione c’è quello dell’accompagnamento dei turisti.

“Chi sceglie di usufruire del nostro servizio”, spiega ancora Francesco, “concorda le destinazioni su una serie di proposte create su misura in base al tempo e a ciò che si desidera fare.”

La convenienza di questo servizio si comprende quando si valuta che, trovare destinazioni specifiche richiede tempo che viene sottratto alla vacanza. Inoltre la disponibilità di una guida permette di conoscere meglio le caratteristiche e le usanze del posto.

Oltre ai servizi classici di Noleggio con conducente, navetta aeroportuale e trasferimenti locali, la Turris Travel NCC offre ancora servizio Taxi, spostamenti per sagre ed eventi e navetta per discoteca.

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome