Campagna di screening a Villanova Monteleone, Cossoine è Covid-free

0
5

Proseguono le campagne di screening a Villanova Monteleone. Un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ligios per monitorare la situazione sanitaria. Nel corso dell’ultima giornata, sono stati sottoposti a tampone 22 cittadini, che sono risultati tutti negativi. In paese si registra solo un caso di positività al Covid-19. “Speriamo di diventare Covid free quanto prima – ha dichiarato il primo cittadino – e uscire da questo incubo. Anche se la Sardegna è entrata in zona bianca è importante non abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole”.

A Burgos sono due i cittadini che stanno lottando contro il virus, mentre sono otto quelli in quarantena. Il sindaco Leonardo Tilocca ha annunciato che, dopo Pasqua, sarà organizzato uno screening sulla popolazione.

Cossoine continua a registrare zero casi. “Siamo tranquilli già da un po’ e speriamo di rimanere così – ha sottolineato il sindaco, Sabrina Sassu -. Cerchiamo di non abbassare la guardia e di rispettare le norme”.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome