Sassari, l’Aou potenzia il reparto Stroke Unit del Ss Annunziata

0
4

Potenziato dall’Aou di Sassari il reparto Stroke Unit dell’ospedale Santissima Annunziata.

Assunti un medico neurologo e un medico internista, che andranno ad aggiungersi ai 4 neurologi e 2 internisti già presenti nella struttura, posta al secondo piano dell’ospedale stesso.

L’Azienda di viale San Pietro porta quindi a 8 il numero totale dei medici in questo importante reparto, punto di riferimento per tutto il centro-nord Sardegna.

La struttura, in linea con quanto prescritto dal decreto ministeriale numero 70 del 2015, e coerentemente con le linee guida nazionali e internazionali, è considerata infatti multidisciplinare. Un organico misto quindi, poiché la patologia di cui si occupa riguarda aspetti sia neurovascolari e sia, per la maggior parte dei casi, aspetti internistici. L’Aou di Sassari inoltre, poiché a breve il direttore della struttura andrà in quiescenza, rende noto che di recente ha deliberato l’avviso interno di manifestazione di interesse riservato al personale dipendente con la qualifica di dirigente dell’area Medica, per ricoprire l’incarico di responsabile della struttura.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome