Mascherati svaligiano Quintilio

0
33

Malviventi scatenati ad Alghero. Non si placa la scia di furti notturni. Colpo al bar-griglieria Quintilio in zona Calabona ad Alghero. La scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza

ALGHERO – Non c’è pace ad Alghero, dove con cadenza quotidiana si segnalano furti ai danni di attività commerciali, bar e abitazioni private. La scorsa notte i malviventi hanno preso di mira il bar-griglieria Quintilio. Il colpo qualche minuto dopo le ore 21, in due diverse fasi.
I malviventi, almeno due col viso coperto dalla mascherina, hanno forzato un portellone d’ingresso del locale ed una volta fatta irruzione all’interno hanno rovistato negli scaffali: con tutta calma hanno caricato sull’auto numerose casse di vino ed il registratore di cassa.
La scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorvegliaza a circuito chiuso installate nel locale, e non è escluso che le immagini non possano tornare utili agli inquirenti nel tentativo d’individuare i responsabili. Il furto, infatti, è stato regolarmente denunciato alle forze dell’ordine.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome