Quattro nuovi casi di coronavirus a Tissi, giù i casi a Nulvi e Ossi

0
11

Torna l’incubo coronavirus a Tissi. Dopo che per una settimana il paese è stato Covid-free, ora si registrano quattro nuovi casi di positività.

“Una notizia che non ci voleva – ha dichiarato il sindaco, Gian Maria Budroni -. Dopo sette giorni di tranquillità, ora registriamo questi nuovi casi. Alle persone interessate auguro una pronta guarigione. Rimarco, per l’ennesima volta, il massimo rispetto delle regole perché la lotta contro il virus non è finita”.

Migliora, invece, la situazione nella vicina Ossi dove, secondo l’ultimo bollettino reso noto dal sindaco Pasquale Lubinu, sono quattro i cittadini guariti. Le persone ancora positive scendono a nove, di cui quattro si trovano in isolamento e cinque in ospedale. Sono sei i cittadini in quarantena.

A Nulvi si registrano tre guarigioni. Restano altrettanti casi positivi. La buona notizia è che il cittadino, che da giorni era ricoverato in ospedale, è stato dimesso.

“Il mio auspicio – ha sottolineato il sindaco, Antonello Cubaiu – continua ad essere quello di rispettare le norme per tutelare la nostra salute e quella degli altri”.

Ancora tre i casi di coronavirus a Benetutti.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome