Guariti gli ultimi cittadini positivi, Nughedu San Nicolò ed Esporlatu tornano Covid-free

0
4

A Nughedu San Nicolò non si registrano più casi di coronavirus. Sono stati dichiarati guariti gli ultimi cittadini che erano ancora positivi.

“È una bella notizia per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco, Michele Carboni -. Mi preme anche sottolineare come tutti, qui in paese, si siano comportati in maniera davvero responsabile. Manteniamo alta la guardia e continuiamo a rispettare le regole”.

Anche Esporlatu torna a essere paese Covid-free. “Avevamo una famiglia in quarantena – ha sottolineato il sindaco, Franco Furriolu -, ma ora si è tutto risolto”.

A Bottidda restano cinque i cittadini contagiati dal Covid-19.

Due i casi di coronavirus a Viddalba. “Sono casi recenti – ha rimarcato il sindaco, Giovanni Andrea Oggiano -, mentre uno, che è ricoverato in ospedale, si è negativizzato ed è in attesa di essere dimesso”.

A Bulzi sono due i cittadini che lottano contro il virus. Entrambi sono ricoverati in ospedale.

Scendono a 28 i casi di coronavirus a Nulvi, dopo che altre due persone sono state dichiarate guarite.

Siligo è Covid-free, così come la struttura di Mondo X a S’Aspru, mentre a Olmedo sono circa 20 i positivi che fanno parte di 14 nuclei familiari. “Serve massima prudenza – ha dichiarato il sindaco, Toni Faedda – ed è importante l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.

Restano sei i casi di coronavirus a Romana, con 5 persone in quarantena.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome